mercoledì 13 febbraio 2008

AMARA SCONFITTA SARA' STATO IL GLAN?

Amara sconfitta quella rimediata ieri dalla ncfk contro i galeoniani ,doveva essere una passeggiata ma cosi non è stato , sara' stata colpa del glan grant? .
Per quanto mi riguarda è stata solo una sconfitta che potra farci capire che bisogna essere umili e non sottovalutare mai l'avversario ,cmq, ieri un po per il glan un po per il poco rispetto attribuito alla partita abbiamo perso per 4-1 .
è in questi casi che il gruppo non deve distruggersi ma al contrario dobbiamo rimanere uniti e non farci prendere dall impulso ma riflettere sempre perche cosi fanno i grandi team.
RAGAZZI NON E' SUCCESSO NIENTE
adesso dobbiamo rimanere compatti e concentrarci sulla prossima che non sara' facile visto che ci hanno cacciato anche il portiere che non potra giocare quindi innanzitutto pensiamo a chi di noi dovra' prendere il posto del nostro spiderman e torniamo a splendere perche l'ombra ankora non ci avvolge e possiamo ankora competere per il primo posto.
Per concludere un altima cosa volgio dire MAI e dico Mai venirci adosso ma ci dobbiamo sempre pompare uno con l'altro sempre esempio( michele perde palla si dice cosi: "o mike efre come hai perso bene palla !!";
cmq per quanto riguarda il migliore in campo a mio parere non ce,
se poi avete da suggerrirmi sono qui protnto a cambiare l'articolo.
NULLA E PERDUTO BARCOLLO MANON MOLLO
IL GLAN GRANT NON LO PORTO PIU MA SE VINCIAMO IL TORNEO PREPARATEVI!!!!!